Guidare sull’acqua

Fertilize on wet soil

Come professionisti, conoscete bene le difficoltà di lavorare su terreni bagnati. Può sconvolgere la pianificazione, ritardare il lavoro e influire sui rendimenti. Noi di Vredo vediamo queste sfide come opportunità di innovazione.

Grazie alle nostre innovazioni, con un semovente a quattro ruote Vredo Trac potete applicare il liquame su terreni bagnati fino a due settimane prima rispetto ai carri botte trainati o ad altre macchine semoventi.

Non solo potete iniziare a concimare prima, ma potete anche godere dei vantaggi di una distribuzione uniforme del liquame, anche in condizioni difficili.
Questo porta non solo a rese migliori, ma anche a un terreno più sano e a pratiche agricole più sostenibili.

“Our customers don’t compromise. We either fertilize with a Vredo or not at all. It’s as simple as that.” >> read the story of Hugo

"Your fields, our passion"

Grazie alle tecnologie avanzate di Vredo, il liquame può essere distribuito in modo uniforme per nutrire al meglio le vostre colture e massimizzare le rese. Inoltre, grazie alle quattro grandi ruote a trazione uniforme, il Vredo Trac semovente minimizza e riduce la compattazione del terreno, essenziale per mantenere la struttura del suolo e ridurre il compattamento, consentendo alle colture di crescere e rendere meglio.

Una maggiore superficie di contatto tra pneumatici e terreno, una larghezza di lavoro più ampia, un minore compattamento del terreno e un dosaggio più preciso del liquame grazie agli iniettori di liquame Vredo sono aspetti su cui abbiamo lavorato a lungo negli ultimi decenni. Questo non solo porta un aumento della quantità di erba prodotta, un miglior assorbimento di sostanza secca da parte del bestiame, una maggiore produzione di latte e carne, ma anche a un miglioramento della qualità del latte e della carne.

“I am only allowed onto my customers’ land when I come with the Vredo, and I understand why. Seriously, those guys at Vredo have really thought about how to minimize soil disturbance and be efficient at the same time.” – Contractor 2

Would you like to benefit from the advantages of Vredo? Then contact a Vredo specialist today. Our experienced partners are ready to assist you. Click the button below and discover how you can start driving over water.

Get into touch with a Vredo contractor

Get in touch

Would you like to get in touch with a Vredo Specialist? Then please fill in this form.

Name(Required)
Email(Required)
Are you a:(Required)
Please let us know what's on your mind. Have a question for us? Ask away.
This field is for validation purposes and should be left unchanged.